sabato 20 marzo 2010

Auguri papà!

Ieri per festeggiare il papà le ragazze hanno portato a casa i lavoretti fatti a scuola: Sofia ha imparato una poesia accompagnata da un cd con delle canzoncine dedicate a papà mentre Anna ha fatto un porta penne e un ferma carte e imparato una bellissima poesia!

Poi abbiamo festeggiato con questa semplicissima torta

ho preso un fondo per torta già pronto con tre strati, montato 250 grammi di panna vegetale e aggiunto un frullato di ananas (volendo si può mettere anche a pezzetti ma rischiavo che le ragazze non la mangiassero!). Messo il primo strato di torta su un piatto, bagnato con il succo d'ananas e un po' di panna. Dal secondo strato ho ricavato un anello, messo sul primo e riempieto di panna, poi ho messo il terzo strato spalmato ancora un po' con la panna e decorato con i cubetti di torta avanzati dal secondo strato. Oltre ad essere buonissima è anche facilissima! Provatela e fatemi sapere!!!

domenica 14 marzo 2010

Sal cuori - febbraio

Ciao a tutti/e! Finalmente aggiorno un po' il nostro blog. In questo ultimo mese abbiamo avuto problemi di salute: il papà di Marco ha avuto un incidente ed è ancora all'ospedale e anch'io non sono stata benissimo...comunque dopo questo periodo di pausa spero di riuscire ad essere più presente. Inizio col farvi vedere la foto del cuore di febbraio

Per quello di Marzo ho già un'idea e penso di iniziarlo nel pomeriggio!
In febbraio, con il gruppo Facciamo Swap, ho partecipato allo Swap dei Desideri: ecco quello che ho inviato alla "segretaria" del gruppo, Silvia

ho personalizzato per lei una scatola porta matassine perchè solo la scatola era troppo anonima!
E questo è quello che ho ricevuto da Antonella, che ha esaurito addirittura tre desideri: la rotella taglia tessuti, un portauncinetti e le riviste!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...