lunedì 31 gennaio 2011

nuovo vestitino per il mio blog

avevo voglia di cambiare lo sfondo del blog e visti i bei lavori di Ele mi sono affidata a lei? ha utilizzato una foto che a Marco piace molto e questo è il risultato! io lo trovo meraviglioso!!!!

domenica 30 gennaio 2011

la mia produzione di oggi!

Oggi mi sono data alle presine! Ho un sacco di ritagli di tessuti di vario genere così quando ho visto che Mariella ha fatto un tuto per fare delle presine ho pensato che fosse l'ideale per smaltire un po' di ritagli così mi sono messa all'opera. Le ho fatte di tre misure diverse ma quella che più si adatta alle mie abitudine è quella più piccola, praticamente invece di fare il quadrato centrale di 15 cm l'ho fatto di 10.
Mi sono divertita un sacco! e come sempre grazie Mariella!!!

con le mani in pasta

anzi...con la macchina della pasta!!! infatti io non amo sporcarmi le mani per cui preferisco impastare con la macchina, e venerdi ho fatto 60 uova di pasta fresca! Eravamo a cena da amici e così ho fatto i bigoli, e poi per noi, da congelare, tagliatelle, fusilli e caserecce! che soddisfazione!!!!

martedì 18 gennaio 2011

Sal cuori tralala 1^ tappa

Care amiche ecco finita la prima tappa del sal cuori organizzato da Giulia.
La foto non rende molto l'idea dei colori, ho usato una tela Emiane ecru chiaro, un filato Anchor sfumato rosso e il bianco.

venerdì 7 gennaio 2011

il cuore con il cappello

In fiera a Vicenza avevo preso questo kit e finalmente ecco il lavoro finito! secondo me è venuto proprio carino e voi che ne pensate????

mercoledì 5 gennaio 2011

sal biscofleur

In questi giorni di malattia sono riuscita anche a completare questo sal organizzato da Iulia, i ricami erano già pronti da un po' mi mancava solo l'assemblaggio che tra l'altro non è venuto per nulla uguale a quello che doveva essere ma a me piace lo stesso per cui non mi lamento!

martedì 4 gennaio 2011

Swap ninnolo di Natale

Per lo swap Ninnolo di Natale organizzato da Gabry la mia abbinata era Roberta ed ecco finalmente le foto del fantastico angioletto che mi ha inviato
per non parlare del portafazzoletti e della rosellina in gesso! nel pacchetto c'era anche un altro angioletto che però mi sono dimenticata di fotografare...
 ed ecco quello che ho fatto io per lei, un addobbo per l'albero e le ho inviato anche delle saponette profumate.

sabato 1 gennaio 2011

Operazione sotto il tuo albero

Questo Natale non è stato dei migliori dal punto di vista della salute...per fortuna ho ricevuto dei lavori splendidi che mi rallegrano ogni volta che li guardo. Questo è quello che ho ricevuto da Raffalla per lo swap organizzato da Alessandra
 e questo quello che ho pensato e realizzato per lei
 Grazie Raffaella per questa bella esperienza.
Appena riesco a fare le foto vi farò vedere anche quello che ho ricevuto e realizzato per lo swap Ninnolo di Natale organizzato da Gabry.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...