lunedì 25 aprile 2011

nuove nascite in cascina

Oggi dopo essere tornati dal pranzo per il compleanno di mamma abbiamo fatto il solito giretto tra gli animali e con grande meraviglia abbiamo visto che sono iniziati a nascere i piccoli di tacchino!
Questo è l'unico che siamo riusciti a prendere perchè era uscito dalla cassetta della mamma, gli altri sono ancora tutti al calduccio anche se ne abbiamo visti spiare altri due! Nei prossimi giorni vedremo quanti ne nasceranno!
E' tenerissimo!!!!

Posted by Picasa

domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua!

A tutti voi che passate di qui e alle vostre famiglie il nostro auguri sincero di una felice e gioiosa Pasqua!
Cristo è risorto veramente, alleluja!

venerdì 22 aprile 2011

collana uncinetto e perle

Ecco il risultato del sal appena concluso


naturalmente il Sal è di Lella! sta proponendo delle cose veramente carine e io avevo voglia di realizzare qualcosa per me. ora sto pensando di abbinare anche braccialetto e riprenderò la lavorazione della collana mentre per il momento non ho idee per gli orecchini. Se avete qualche consiglio lo accetto molto volentieri!

lunedì 18 aprile 2011

ecco la mia lumachina!

anche questo Sal giunge al termine ed ecco il risultato


 vi piace? a me molto!!!!

Ma molto altro bolle in pentola (come da mia abitudine ho mille lavori iniziati!!!!) Infatti ho in corso un sal per realizzare una collana ad uncinetto e perline e poi il sal per rivestire di stoffa una scatola e poi ho appena dato la mi adesione per questo sal Mistery tutti organizzati dalla bravissima Lella che non finirò mai di ringraziare perchè con lei quest'anno ho fatto e concluso molti lavori!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...