mercoledì 20 luglio 2011

Sal coeur

Ecco i progressi del Sal coeur organizzato da Barbara, ho finito il cuore Camille e domani inizierò Myrtille.


Il prossimo appuntamento è per il 20 Agosto. Buone crocette estive a tutte!

lunedì 18 luglio 2011

Segnalibro hardanger

Come prima volta devo dire che non è andata proprio male! Non ho mai fatto hardanger e sinceramente pensavo fosse una cosa troppo difficile e “classica” per i miei gusti invece questo segnalibro mi ha stupita. Questi primi punti sono stati molto semplici, anche perché per l’occasione ho avuto una maestra per eccezione, Lella di Creare per Hobby che con tanta passione prepara e organizza dei Sal bellissimi!


Ora sto già lavorando al suo Hal estivo e il risultato sarà un centrino.

venerdì 15 luglio 2011

Detto fatto!!!!

 Quando ho visto questa borsa nel blog di Lella ho pensato che sarebbe stata l'ideale per me per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per i miei lavori. Ed eccola qui, grazie al tutorial free che la mitica Lella ci ha messo a disposizione. Vi piace? io l'ho già riempita con i materiali del Sal Coeur e del Sal Hardanger per l'estate.



domenica 10 luglio 2011

Siamo partiti di buon mattino

Ore 5.30 partenza, siamo arrivati a Giazza alle 6.45 e poi cammina cammina abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, il rifugio Fraccaroli e la cima Carega. Ecco un po' di foto della giornata.

I rifugi che abbiamo raggiunto


i fiori incontrati durante il cammino tra cui una Stella Alpina (purtroppo ne abbiamo viste solo due)


Noi in cammino!



Se volete vedere altre foto le trovate nel mio album Picasa qui

giovedì 7 luglio 2011

Coniglio Tilda

Iniziato con tanto entusiasmo, era rimasto sul tavolo vicino alla macchina da cucire per una settimana visto che non avevo il coraggio di affrontare la cucitura delle braccia! Dopodichè ho deciso e in un pomeriggio ecco il risultato! Sicuramente non è bello e perfetto come quelli che si vedono in altri blog ma secondo me il risultato è gradevole.


martedì 5 luglio 2011

mistery sal

Nei mesi di maggio e giugno ho partecipato ai sal mistery di Lella. Misteriosi perché al momento dell’iscrizione e per buona parte del sal non sapevo neanche cosa stavo realizzando! Le ragazze mi guardavano lavorare e mi chiedevano cosa stessi realizzando, al mio “non lo so” mi guardavano stralunate per non parlare di Marco che ormai mi da per persa!!!
Sta di fatto che io mi sono divertita un sacco e per il mese di maggio ho realizzato questa shopping bag bellissima e molto pratica che tengo sempre in macchina per la spesa. qui la vedete sia chiusa che aperta



Per il mese di giugno invece l’oggetto misterioso si è concretizzato in un bellissimo cuscino!


Ora ho già iniziato il mistery di luglio, vi aspetto per mostrarvi il lavoro finito.

domenica 3 luglio 2011

Incontro swapposo

Ormai è passato da un po’ ma voglio comunque raccontarvi della graditissima visita di Sonia, amica conosciuta nel gruppo Facciamoswap che domenica 19 giugno è venuta a trovarci con il marito. Abbiamo pranzato assieme e poi dopo tutto il giro della cascina abbiamo chiacchierato un po’! ecco la foto ricordo di noi due

Le ragazze hanno voluto farsi un giretto sulla moto di Silvio e Sonia

Ho regalato a Sonia le pannocchie di lavanda

E lei mi ha regalato questo bel vasetto pieno di bottoncini carinissimi

Poi ci ha fatto vedere come fare i timbri in rilievo e le ragazze si sono divertite molto!

Grazie per la visita!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...