martedì 30 agosto 2011

Sal coeur terminato

Stavo andando in panico...non trovavo più i miei tre cuori del sal Coeur Parolin 2011!! Prima di andare al mare ho svuotato la mia borsa nasconditutto per poter portarmi diciamo "lo stretto necessario" e cioè la Pucca amigurumi, il ricamo per gli asciugamani di scuola delle ragazze, l'oggetto da indossare per lo Swap colori e la nuova striscia ad esagoni per il comò nuovo in camera, tutte cosette in lavorazione altrimenti non sarei nemmeno io, l'incompiuta come mi chiamava mamma!
Oggi ho sistemato un po' in giro finchè mi è venuta l'illuminazione; li avevo appoggiati su una mensola sopra una scatola ed ecco così che posso mostrarveli tutti e tre terminati ma non ancora assemblati visto che non ho ancora avuto la giusta ispirazione!


cliccando sull'immagine si può vedere meglio!

ciao!!!

domenica 28 agosto 2011

Eccoci tornate!

Siamo tornate ieri sera, il tempo è stato splendido anche se molto molto caldo! Ho scelto questa foto visto che le ragazze si sono divertite un sacco con gli zii sul pedalò!


Al mio rientro ho letto tutti gli auguri che le mie care amiche mi hanno fatto per il mio compleanno che è stato il 21 agosto, grazie a tutte!!!!

Ne approfitto per partecipare al candy di Dona che ha partecipato come me al Sal Coeur 2011, io non ho ancora confezionato i miei tre cuori ma guardate cosa ha fatto Dona, io trovo che questa trousse sia fantastica!!!! Se volete provare a vincerla iscrivetevi anche voi al suo candy!


E visto che ci sono partecipo anche al candy di Iris-19, lei crea dei fantastici bijoux! Provate a partecipare! 



sabato 20 agosto 2011

Finalmente al mare!

Oggi partiamo per il mare, io e le ragazze andiamo a Rosolina per una settimana. Ci risentiamo presto!!!


lunedì 15 agosto 2011

Buon compleanno Marco!!

Proprio così oggi è il compleanno del mio adorato marito Marco. Tanti auguri amore mio!




E buon Ferragosto a tutti!!!

giovedì 11 agosto 2011

Blog candy

Ciao, oggi vi segnalo il blog candy della capa di facciamo swap, Barbara! andate a vedere che belle cornici ha preparato, sono favolose!


e vi segnalo anche il blog candy di Coccinelle Pazze che ha superato i 650 lettori! che bel traguardo!!!


e visto che ci siamo aggiungo anche il candy di Maria Luisa che il 15 agosto compie gli anni, guardate che bel gufone!!!!



venerdì 5 agosto 2011

Mistery sal - Luglio

In ritardo con la pubblicazione ma già finito da un bel po’ ecco il risultato del mistery di Luglio di Lella, dovevo solo aspettare dei piedini fatati per la foto visto che a me sono un po’ piccoline queste ciabattine!


a dire il vero sono ancora piccolini, forse devo fare la foto con i piedi di Sofia!
Ciao e buon fine settimana!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...