martedì 29 novembre 2011

Sal Brigitte terminato

Queste domeniche non ho fatto in tempo a fare il post con i miei wip ma comunque i lavoretti procedono.
Per ora ho terminato il Sal Brigitte di Monnalisa e ho fatto anche una seconda bambolina da regalare! Come vedete nella seconda ho utilizzato la farfallina Hardangher del Sal di Lella, ora mi manca solo il gufo da completare!


domenica 13 novembre 2011

Wip della domenica

Ho pensato di fare dei post domenicali per farvi vedere i vari wip dei miei lavori, spero di fare in modo che diventi un'abitudine in modo da tenere più aggiornato questo posticino!
Per prima cosa ecco a che punto sono arrivata con il Sal Scissor Fob del forum XSP: ho ricamato il gufetto, ho scelto la stoffa e ora mi manca solo di assemblare.



per il Sal Brigitte di Monnalisa sono riuscita a fare l'acconciatura! come prima prova non mi sembra neanche tanto male, ora devo disegnare gli occhi e la cosa è già più difficoltosa: ho fatto una prova con la penna evanescente, che di evanescente non ha nulla visto che dopo tre giorni non si è ancora cancellata grrrrrhhhhhhh!!!!! In compenso ho visto che tende a sbavare per cui non posso usare i pennarelli e devo inventarmi qualcosa altro, mentro scrivo mi è venuto in mente che potrei ricamarli, farò una prova!




questo invece è il lavoro più grande che ho in cantiere: per il Sal d'Autunno ho iniziato il ricamo di Serenità di Renato Parolin su emiane panna con una matassina marrone, mi piace molto come sta venendo anche se sono ancora in alto mare, non ho ancora finito il primo di tre fogli di ricamo!



Inoltre ci sono cose che per il momento non posso farvi vedere: sono in diritura d'arrivo con lo swap Coccole e Relax del forum Xsp, devo solo impacchettare e chiamare il corriere, ho iniziato il sal della sciarpa Gioiello di Lella e ho sempre il gufetto hardangher che aspetta di essere iniziato. Ho anche in corso un paio di lavori ad uncinetto ma ve li farò vedere la prossima volta!
Buona domenica a tutte!!!!!!
Posted by Picasa

sabato 12 novembre 2011

Swap caffè!

questa settimana ho ricevuto lo swap caffè, organizzato dal gruppo Facciamoswap, la mia abbinata era Grazia ovvero Coccinelle Pazze. guardate che cose carine ho ricevuto, un quaderno ricoperto di stoffa, un barattolo di caffè decorato con la stessa stoffa, una candelina e i buonissimi gingerbread sfornati da Grazia!



e questo è quello che le ho inviato


il galletto nella foto è il risultato del primo Pat di Michela!
Grazie per questo bellissimo swap!

giovedì 10 novembre 2011

ho ufficialmente aperto......

... lo scatolone del materiale natalizio e come prima cosa ho seguito un tuto della bravissima Lella ed ecco la stella di Natale, sicuramente la prima di una lunga serie!!!!

mercoledì 2 novembre 2011

martedì 1 novembre 2011

Sal Brigitte profumosa

Quando ormai penso di aver finito un po' di lavori ecco che mi lascio prendere da qualcosa altro! Mi sono iscritta al Sal di Monnalisa per fare Brigitte profumosa. Ecco le mie prime due tappe, ho tagliato, cucito e voltato il lavoro!




e per non restare con le mani in mano ^-^  mi sono iscritta anche ad un Sal di punto croce

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...