sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012!

Tantissimi auguri a tutti, amici parenti e conoscenti che passate da questo piccolo angolo e condividete con noi l'amore per le cose semplici! Con la speranza che il 2012 esaudisca i desideri che portiamo nel cuore!


 Buon anno!!!!!!

giovedì 29 dicembre 2011

Giveway e compliblog

Sperando nella fortuna (che finora non ho mai avuto... :-( ) mi sono iscritta a qualche giveway e co.!




Se volete provare anche voi cliccando sulle immagini andrete direttamente nel blog delle autrici!

mercoledì 28 dicembre 2011

Winter swap!

eccomi qui a mostrarvi l'ultimo swap del 2011, organizzato da Violet del blog la piccola ricamatrice, le regole erano molto semplici e chiare, bisognava inviare un ricamino crocettoso, un addobbo acquistato, del thè e dei biscotti. Ecco cosa ho inviato a Lisa


e questo è quello che ho ricevuto da lei! oggi io e Sofia ci siamo fatte un buonissimo the e mangiato tutti i biscottini!

e guardate il ricamo! mi piace tantissimo! per non parlare della renna tutta luccicante che da brava Renna di Babbo Natale si trova già sul mio albero!


Grazie Violet per aver organizzato questo swap e grazie a Lisa per le belle e buone cose che mi ha inviato!!!

lunedì 26 dicembre 2011

Il nostro presepe

Anche quest'anno Marco ha realizzato il nostro grande presepe, sotto la tettoia, su due tavole con 71 personaggi, abbiamo fatto tante foto quindi ho deciso di fare un collage e metterle tutte insieme

domenica 25 dicembre 2011

lunedì 19 dicembre 2011

Swap 4° Natale di Facciamoswap

Anche quest'anno Barbara ha organizzato lo swap di Natale nel gruppo facciamoswap, la mia abbinata era Berkana e questo è quello che le ho inviato




in particolare le ho inviato una ghirlanda come quella che ho fatto per me, un ricamino fatto con il sal di Ilaria e un angioletto che adoro fatto con il kit acquistato in fiera a Vicenza.
Ed ecco le bellissime cose che ho ricevuto da lei




Barbara ha ricamato delle cose bellissime, mi sono innamorata della pallina con la stella di Natale! per non parlare della presina che non avevo mai visto così e il sacchetto di lavanda superprofumata!
Grazie Barbara!!!!

domenica 18 dicembre 2011

Adc coccole e relax

Sono un po' in ritardo nel mostrarvi questo swap organizzato nel forum Xsp. Questo è quello che ho ricevuto da Lo, delle cose stupende tra cui due asciugamani ricamati alla perfezione!!!


questo invece è quello che ho spedito a Sascha


sabato 17 dicembre 2011

il giveway di Tamy

ciao! ho un paio di swap da farvi vedere ma in questi giorni sono molto impegnata al lavoro e torno stanchissima... per ora vi dico che partecipo al giveway della carissima Tamy, le ho inviato le foto del nostro albero che vi ho fatto vedere qualche post fa! Correte a partecipare!!!!

martedì 13 dicembre 2011

Arriva Santa Lucia...

...come da tradizione qui in cascina sta passando Santa Lucia per portare i doni ai bimbi buoni...già da qualche giorno si sta facendo sentire suonando campanellini e battendo sulle porte...le ragazze lascieranno nel cortile un po' di fieno e dell'acqua per l'asinello e vicino al camino un po' di latte e dei biscotti perchè Santa Lucia possa rifocillarsi e riposarsi...


 Buon onomastico a chi festeggia in questo giorno.

lunedì 12 dicembre 2011

Sal cuori, un felice epilogo!

Ricordate il Sal cuori organizzato da Stefy nel 2010? io mi ero iscritta e a Dicembre avevo inviato a Giulia la mia bella scatoletta con le creazioni cuoriciose di un anno intero ma purtroppo il corriere mi ha perso il pacco, ho litigato con loro per due mesi ma non c'è stato verso di recuperarlo così d'accordo con la carissima Giulia le ho rispedito il cuore che dalle foto le era piaciuto di più e le ho rifatto questo cuore ad uncinetto bianco.


d'altra parte l'abbinata da cui dovevo ricevere ha detto di aver spedito il pacco e dopo questo è sparita. A questo punto è intervenuta Stefy che la scorsa settimana mi ha inviato queste favolose bamboline Tilda unite dai cuoricini ricamati con Home Sweet Home! Sono favolose! Grazie Stefy!!!



sabato 10 dicembre 2011

Il Natale è in arrivo...

Di solito prepariamo l'albero di Natale l'8 Dicembre ma quest'anno un forte mal di denti mi ha fatto gonfiare il viso e di sicuro non avevo voglia di mettermi al lavoro così abbiamo messo solo la ghirlanda alla porta, con due stelle di Natale fatte con un tuto di Lella e due cuoricini visti sul blog di Laura ecco il risultato


poi oggi con calma abbiamo fatto l'albero in casa, come sempre molto colorato, con le palline a decuopage fatte da me, i fiocchi di neve all'uncinetto e le varie decorazioni inviate dalle amiche swappine! le luci naturalmente rigorosamente bianche!!! le adoro!!! e dimenticavo gli angioletti, immancabili!


 questa in particolare è la palla presepio che mi ha regalato la mia vicina di casa Francesca!


e questo il puntale, finalmente handmade, quelli classici non mi piacciono molto così con un cono, feltro e lana ho creato questo puntale al quale ho applicato un angioletto!


e poi Marco oggi ha fatto anche l'albero in giardino, guardate che meraviglia!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...