giovedì 31 maggio 2012

Febbre...

...non ho ricordi di avere avuto la febbre, sicuramente non negli ultimi 10 anni per cui la cosa mi ha colto di sorpresa, un malessere generale che non vi dico...oggi quindi sono a casa e ne approfitto per finire qualche lavoretto che vi farò vedere nei prossimi giorni. A presto!



domenica 20 maggio 2012

Amici cucciolotti 2012 e Giovani Esploratori

Ciao a tutti! Sentito il terremoto di stamattina? qui per fortuna non ha fatto danni ma l'abbiamo sentito molto bene, era interminabile! Le altre volte sentivamo il terremoto e non facevamo neanche in tempo ad alzarci dal letto che era già tutto finito, stamattina invece abbiamo preso le bambine e siamo usciti fuori in cortile per un po'!

Cambiando argomento le ragazze stanno facendo la raccolta delle figurine degli Amici Cucciolotti, e cerchiamo di scambiare il più possibile in modo da completare prima i due album, se siete interessate a scambiare scrivetemi sulla mia mail cascinamolino@alice.it
Grazie!


Abbiamo anche parecchie figurine dei Giovani Esploratori, noi abbiamo già completato l'album ma vorremmo usarle anche per barattare gli amici cucciolotti.

Contattatemi!

mercoledì 16 maggio 2012

Le bomboniere per la Prima Comunione

Pensate che da un paio di anni ormai ho una cartella nel pc che si chiama "idee Comunione" e alla fine ho scelto di realizzare una bomboniera trovata per caso un paio di mesi fa nel blog Patch et quilt!
Ho scelto di realizzare questo cestino in stoffa ed è stato apprezzato da tutti gli invitati!



i bigliettini che accompagnano le bomboniere li ha fatti la mia carissima amica Sonia perchè Anna non ha voluto il solito bigliettino, sono veramente molto belli!

lunedì 14 maggio 2012

I biglietti ricordo

Per ricordare la Comunione di Anna ho preparato questi biglietti fatti con la tecnica del ricamo su carta che mi ha insegnato Francesca in uno dei suoi sal che sto seguendo. E' stato impegnativo realizzarli ma sono venuti benissimo!



la Prima Comunione di Anna Teresa

ieri per noi è stata una giornata importante ed emozionante, la Prima Comunione della nostra giovanotta! purtroppo il tempo non è stato clemente e non abbiamo potuto fare la processione per entrare in chiesa ma comunque è andato tutto benissimo!



non ho fatto molte foto visto che in chiesa c'era il fotografo e al ristorante ne ha fatte un po' mia nipote, appena me le passa vi aggiorno.
Nel prossimo post le bomboniere.
Ciao
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...