venerdì 29 giugno 2012

Buon compleanno Sofia Vittoria!

Otto anni fa venivi al mondo, portando allegria e gioia a tutti noi e la tua vivacità ci rallegra ogni giorno! Buon compleanno!!!!


martedì 26 giugno 2012

Sal di Giugno - tema libero

Ciao! stasera vi voglio far vedere cosa ci siamo scambiate io e Marta per la tappa di Giugno del Sal a tema con cambio. Visto che abitiamo entrambe in provincia di Verona (anche se una l'opposto dell'altra) abbiamo approfittato dell'occasione per incontrarci e così domenica scorsa è venuta a trovarci!!!
Ecco cosa mi ha portato, delle bellissime tovagliette americane per il tavolo sotto la tettoia (che presto vi mostrerò ultimata) e i manici per le borse, quelli corti li ho già attaccati alla mia prima borsa in fettuccia!!!




io invece ho fatto per lei due cestini per il suo bagno e un fuoriporta in juta che ho lasciato volutamente neutro in modo che lei possa addobbarlo come le piace in ogni stagione


Ciao!!!!

domenica 24 giugno 2012

Coniglietta rosa

Ciao! come va? qui fa molto caldo ma fortunatamente abbiamo la casa fresca e stiamo bene! oggi vi voglio far vedere una coniglietta che ho realizzato per un'amica di Sofia che ha compiuto gli anni domenica.



alla bimba è piaciuta molto e Sofia è stata contenta di aver regalato qualcosa realizzato da me!
Buona domenica a tutte!

mercoledì 6 giugno 2012

Pochette Keyka Lou

Ho partecipato nuovamente ad un "creiamo insieme" di Federica. Questa volta abbiamo realizzato la pochette di Keyka Lou, ho avuto qualche difficoltà con l'interno ma ne ho già fatta un'altra e il risultato mi piace già di più! Per il momento posso farvi vedere solo la prima, la seconda la vedrete prossimamente!!!


lunedì 4 giugno 2012

Il gattino impertinente di Lella

Questo gattino era li sul tavolo in attesa di essere fotografato, ho approfittato di un giorno di malattia per terminare un po' cose, ed eccoli qui, realizzato con un sal di Lella


carino vero? alla prossima!!!

sabato 2 giugno 2012

i sal di Francesca...la borsa con fiori origami

Nei giorni scorsi ho terminato anche questo sal e il risultato è questa magnifica borsa portalavoro, decorata con due fiori creati con la tecnica origami! Mi piacciono i sal...mi fanno imparare cose nuove, conoscere nuove amiche, proprio una bellissima esperienza! Ecco qui il mio lavoro, che ne pensate?


di sicuro è piaciuta ad Anna che me l'ha già sequestrata! Ciao!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...