giovedì 30 agosto 2012

Borsetta jappo!

Quando ho visto questa borsina nel blog di Airali mi è piaciuta subito e così ho portato un gomitolo al mare e questo il mio risultato!


nel suo blog trovate anche il link per il pattern free made in Japan!

martedì 28 agosto 2012

Pochette ventagli

Ciao! oggi vi mostro un altro lavoretto finito sotto l'ombrellone (avrete di certo capito che io non amo prendere il sole!!!!). Questa è la pochette ventagli iniziata con un social crochet



domenica 26 agosto 2012

Vacanze finite...

Anche quest'anno le vacanze sono finite... :-( ... in fretta....peccato!
Comunque al mare abbiamo trovato bel tempo e io ho approfittato dell'ombrellone per portare avanti un po' di lavori! oggi vi mostro il primo che ho completato, i sottobicchieri girasole all'uncinetto!
Avevo visto una foto nel web e ho preso ispirazione, non sono difficili da fare, solo un po' monotoni per i miei gusti!


vi lascio con una foto dei balli di gruppo ai quali Sofia partecipava molto volentieri in spiaggia!


così vedete anche un piccolo scorcio della bellissima spiaggia di Rosolina Mare, come da qualche anno a questa parte noi andiamo ai Bagni dal Moro e ci troviamo veramente bene!
Ciao e buona domenica!

venerdì 17 agosto 2012

Social Crochet


Era da un po’ che ero iscritta a questo gruppo, ma un po’ perché Facebook non mi piace, un po’ per la limitazione della connessione non ero mai riuscita a partecipare al Social Crochet, mi limitavo a passarci qualche volta a vedere i lavori delle crocchettine. 
Ma il mese scorso, complici le serate all’aperto, ho iniziato a seguire un social e devo dire che mi sono trovata molto bene! Certo io non riesco a stare in piedi fino alle 23.30 L ma ho portato a termine qualche bel lavoretto, inizio la sera con loro e poi termino con calma nei giorni successivi!

Qui i Braccialetti Les Fleurs, che ho messo in vendita nel nostro blog per la piccola Nina qui


Segue la Summer Bag, fatta con un cotone grezzo che era della mia nonna, lei ci faceva le reti per la pesca!


Poi la bowls, il fiore mille petali e il borsellino love di Roberta.





Non ho ancora terminato la ecobigbag ma ve la mostrerò di sicuro di ritorno dal mare visto che uncinetto e cotone vengono in valigia con noi!

martedì 14 agosto 2012

Sal arretrati – pochette slip


Anche oggi vi mostro un arretrato, a fine giugno mi sono iscritta al Creiamo insieme di Federica con l’obiettivo di creare la pochette slip, ne avevo fatta un’altra ma non ero completamente soddisfatta del risultato e così ecco quella realizzata con il tuto di Fede. 


Devo dire che è venuta decisamente meglio della prima! Io e la precisione non andiamo proprio d’accordissimo però iniziamo a capirci!

domenica 12 agosto 2012

Sal arretrati – La borsa portatutto


Sono ufficialmente in ferie! Sabato partiamo per il mare e quindi questa settimana ne approfitto per terminare e farvi vedere un po’ di sal arretrati.
Innanzitutto ho terminato la borsa porta tutto del sal di Lella, ho utilizzato un jeans rosso e una stoffina con i rocchetti di filo ricevuta in uno swap, proprio adatta a questo lavoro! 


Per ora è vuota ma sicuramente tra un po’ sarà piena di gomitoli di lana e cotone così proverò ad avere meno confusione sul mio tavolo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...