giovedì 6 settembre 2012

Sal arretrati- Pat pochette imbottita


E della serie dei sal arretrati ora vi mostro il pat di Michela, la pochette imbottita. Ho avuto qualche problema con la cerniera ma alla fine ho vinto io!!! ripensandoci potevo fare un'applicazione visto che la stoffa esterna è tutta blu ma va beh, ormai questa resta così!!! Non so se si nota ma ha anche due taschine interne! 


martedì 4 settembre 2012

Portafazzoletti

Ho realizzato questi due portafazzoletti seguendo questo tutorial: sono molto semplici e adatti ad un piccolo pensiero. Credo ne farò alcuni anche per il mercatino in occasione della festa per Nina che si terrà a Verona il 6 ottobre con la partecipazione del clown Coccolite Giramondo. Presto farò un post con tutti i dettagli della festa!


domenica 2 settembre 2012

Sal 2012 – Luglio

Per il mese di Luglio la sorte ha voluto che fossi ancora abbinata a Cinzia con la quale avevamo già scambiato nel mese di Marzo. Io e Cinzia ci siamo chieste a vicenda le preferenze circa il luogo della casa dove ambientare il nostro uccellino così lei mi ha inviato questo splendido quadretto per la mia camera e dei cuoricini in cera profumata


E io le ho inviato due tovagliette americane per la sua cucina e un portacleenex.


per Agosto è tutto pronto, dovevo incontrare Anna durante la mia vacanza a Rosolina ma lei ha un albergo a Sottomarina ed è stata molto impegnata, credo che non mancherà modo di conoscerla dal vivo visto che a noi piace andare al mare fuori stagione e conosco bene il suo albergo perchè ci sono stata qualche anno fa, quanto è piccolo il mondo!!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...