domenica 14 ottobre 2012

Sal 2012 Settembre


Ho ricevuto il sal di Settembre, il tema era l’orso e la mia abbinata era Grazia, ho scelto di fare per lei l’orso Madison, replica del mio primo amigurumi che mi fa compagni a sul mio tavolo


Lei mi ha inviato questo bellissimo quadretto con un orso di gesso e del materiale creativo.


Bellissimo anche questo scambio!!!

sabato 13 ottobre 2012

Abbiamo fatto festa per Nina


Come già preannunciato sabato scorso a Verona, presso l’asilo nido Moscacieca c’è stato un evento a favore della nostra virtualnipotina Nina. Laura, titolare dell’asilo ha voluto questa festa perché lavorando con bimbi sani e felici ha deciso di aiutare una bimba che ha bisogno di tante cure. E allora Coccolite Giramondo e le Virtualzie di Facciamoswap si sono unite e attraverso uno spettacolo e un mercatino abbiamo raccolto un po’ di “bavaglini” per la fisioterapia di Nina. Io e Marta abbiamo partecipato raccogliendo tutti i lavori fatti a mano dalle compagne di Facciamoswap e siamo state un pomeriggio in compagnia di tanti bimbi e genitori. È stato favoloso, una bellissima esperienza! Vi mostro una sola foto ma vi rimando a questo post per tutto il resoconto! 


lunedì 1 ottobre 2012

Sal 2012 - Agosto

Con un po' di ritardo pubblico le foto dello scambio del mese di Agosto del sal 2012. Il tema era cuscinetto, tag insomma qualcosa da appendere così ho inviato ad Anna questi due fiorelloni fatti ad uncinetto che si possono usare come puntaspilli o appenderli e poi un biscornou


da Anna ho ricevuto questo bellissimo notes in legno a forma di cuore, è favoloso!!! Nello scambio di mail per conoscerci meglio ho scoperto che io lei ci siamo incontrate qualche anno fa perchè lei e il marito hanno un albergo a Sottomarina e io ci sono stata con le mie figlie qualche anno fa e quindi ci siamo ripromesse di incontrarci nei prossimi mesi visto che a noi piace andare al mare d'inverno per trascorrere una domenica di relax camminando in spiaggia!


Grazie Anna, non vedo l'ora di conoscerti per ringraziarti di persona di questo bellissimo scambio! e grazie anche per le foto, le mie sono pessime e ho scelto di usare le sue!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...