giovedì 22 novembre 2012

Sal Natalizio - prima tappa

Vi avevo già detto che mi sono iscritta al sal Natalizio a quattro mani di Julia e Cristina e finalmente sono riuscita a completare la prima tappa



Questi ricami sono molto veloci ma io dovevo terminare lo Swap materiale natalizio partito ieri e il sal di Novembre, imbustato e pronto da spedire così oggi mi sono dedicata al ricamo. Ho già iniziato anche il secondo e probabilmente ve lo farò vedere già domani!
Buona serata!!!!

domenica 18 novembre 2012

swap caccia al tesoro

Buona domenica!!! un post al volo per dirvi che mi sono appena iscritta allo swap "caccia al tesoro", mi piace molto l'idea di Giulia e se vi va correte ad iscrivervi, c'è tempo solo fino a mezzanotte!!!

domenica 4 novembre 2012

Sal Season – Autunno


È arrivato il piovoso autunno e già da un po’ ho concluso anche lo scambio per il Sal Season di Alessandra, questa tappa prevedeva l’invio di una ghirlanda autunnale e la mia abbinata è stata Sonia
Ho pensato di farle una bambolina seduta su una ghirlanda e questo è stato il risultato


Lei mi ha inviato questa bellissima ghirlanda ricoperta di tulle che mi piace veramente tanto


Grazie scambio fantastico!!!

sabato 3 novembre 2012

Sal Natalizio

e visto che ormai ci siamo mi sono inscritta a questo sal Natalizio, avevo già fatto il Babbo Natale lo scorso anno e ora completo con gli altri ricami!


giovedì 1 novembre 2012

Le mie etichette

Finalmente mi sono decisa a personalizzare i miei lavoretti. Girovagando in rete ho trovato jhobbyes, una bravissima creativa che mi ha fatto in super rapidità delle bellissime etichette!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...