venerdì 26 giugno 2009

Premi!

Ciao! In questi giorni sono stata un po' latitante perchè il portatile mi ha fatto qualche scherzetto!
In questo periodo ho ricevuto un premio da un'amica del gruppo tutte pazze per il punto croce, Alessandra, e proprio oggi un premio dalla renna Anna Maria!!!! Vi ringrazio entrambe per aver pensato a me! Eccoli, il premio di Alessandra

Questo premio prevede che io debba scrivere 5 desideri e 8 cose che vorrei fare nella mia vita.
Allora inizio con i desideri:
1.avere una cucina tutta mia
2.avere la mia "stanza degli hobby"
3.avere più tempo per i miei hobby
4.
5.
Per quanto riguarda le cose che vorrei fare:
1. fare il viaggio di nozze che non abbiamo fatto
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
ops...al momento ho un vuoto...lascio questo post in sospeso finchè non mi viene in mente qualcosa altro!!!!
E questo è il premio di Anna Maria

Giro questi premi a tutte le amiche del gruppo tutte pazze per il punto croce e a tutte le renne del forum Conlemani!
Ciao e buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...