domenica 5 luglio 2009

Compleanno Sofia Vittoria

Domenica scorsa abbiamo festeggiato i 5 anni della nostra piccola Sofia Vittoria (anche se il compleanno era lunedi 29). Eccola qui con le torte, quella con le Winx portata dai miei cognati e quella con le pesche fatta da me!
Questa settimana ho ricevuto il mio primo regalo del Bfc (Birthday floss Club), è stata una bella sorpresa anche perchè manca più di un mese e mezzo al mio compleanno! Ecco quello che ho ricevuto. Grazie Vanda!
Oggi invece mi sono data al cucito: ho portato in taverna la mia macchina da cucire e dopo aver rammendato un po' di cosine ho fatto questa presina...non è venuta un gran che ma a me piacciono molto le presine!!! L'inserto a punto croce aspettava da qualche settimana di essere utilizzato e finalmente è arrivata l'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...