domenica 4 ottobre 2009

swappone

Come avevo già scritto mi sono iscritta al gruppo facciamoswap e il mio primo swap è stato lo Swappone, un grande scambio senza tema, tutta estate a disposizione per preparare e abbinamento fatto a inizio settembre. Non essendo un classico swap ho avuto un po' di difficoltà a scegliere cosa preparare ma alla fine ce l'ho fatta! La mia abbinata è stata Angela e questo è quello che le ho inviatoun bicchierino porta candeline, un portafoto, un cestino, una farfalla, tre portatovaglioli e un portasaponetta tutto all'uncinetto, un segnalibro a punto croce, e per la piccola Carolina (la figlia di Angela) Hello Kitty in versione ape.
Da Angela ho ricevuto un sacco di cose
un cesto di rose in carta crespa, un album ricoperto di stoffa con etichetta ricamata, calamite, un posa mestoli, dei sacchetti profumati, un pinocchio e una bambolina e per le mie ragazze righello matita e temperino di Hello Kitty! Grazie Angela per le belle cose che hai preparato per me!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...