giovedì 1 luglio 2010

swap arrivati...

Ciao a tutti! in questi giorni ho ricevuto lo swap portachiavi da Simona mentre io ho spedito a Carla che però non mi ha ancora confermato di aver ricevuto per cui aspetto a pubblicare la foto.

Poi mi è arrivato il regalo per lo swap dell'amicizia da parte di Alessandra! Grazie carissima, la mucca è già appesa alla porta di casa! Spero si crei una bella amicizia tra di noi!

Io devo ancora finire di preparare il suo pacchetto perchè adesso ho tutto il mio materiale creativo in taverna e visto che stanno montando la tettoia in questi giorni non ci posso andare...ma mi hanno promesso che sabato dovrebbe essere finita per cui riprendo i miei lavoretti!
ecco uno scorcio dei lavori in corso!

2 commenti:

  1. CIAO DEBBY, HO RICEVUTO LA TUA SPLENDIDA MUCCHETTA, MI PIACE DAVVERO UN SACCO,GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!!!!APPENA HO UN MOMENTO FACCIO SUBITO IL POST!!!!! hO RICEVUTO IL TUO PACCHETTO IERI CHE PER ME E' STATA UN BRUTTISSIMA GIORNATA, NON FACEVO CHE PIANGERE PERCHE' IL MIO PICCOLINO DOMENICA SI E' ROTTO UN PIEDE CON UN INCIDENTE CON LA BICICLETTA ED IO ERO PROPRIO DEPRESSA E MI SENTIVO TERRIBILMENTE IN COLPA!!! oRA LA SITUAZIONE NON E' CAMBIATA, MA MI STO SFORZANDO DI REAGIRE!!!! GRAZIE DI NUOVO

    RispondiElimina
  2. CIAO DEBORAH, GAZIE PER ESSERMI PASSATA A TROVARE!! OGGI HO PORTATO RAFFAELE IN OSPEDALE PER L'ENNESIMA MEDICAZIONE, STA PROCEDENDO ABBASANZA BENE, ANCHE SE LA VIA DELLA GUARIGIONE E' ANCORA LUNGA, IL CALDO NON AIUTA MOLTO, DEVE TENERE IL GESSO ANCORA 10 GIORNI! GRAZIE PER IL TUO INTERESSAMENTO ED A PRESTO!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...