venerdì 20 agosto 2010

le ferie mi fanno bene...

...peccato che siano quasi finite! o meglio, ho fatto la prima settimana di ferie, lunedi torno al lavoro e poi sabato prossimo io e le ragazze partiamo per una settimana, destinazione Rosolina Mare! Speriamo ci sia bel tempo ^_^ 
Ora vi faccio vedere cosa ho realizzato in questa settimana.
Ho iniziato lunedi con questa gallinella che si è appoggiata sull'orologio della cucina! 
poi martedi è nata una paperella!
 Mercoledi, ho riciclato una paio di jeans di Sofia che mi dispiaceva buttare, l'idea è piaciuta molto alle ragazze per cui penso che con il cambio di stagione usciranno altre borsette!!!
Infine giovedi ho fatto questi copri interruttori per i miei nipoti, nei colori della loro camera, lilla e arancione. Quello bianco lo ha realizzato per me la nonna della mia vicina di casa!
e venerdi? oggi mi sono preparata un buon tiramisù visto che domani è il mio compleanno!!!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...