martedì 12 ottobre 2010

Swap d'autunno W le presine

E' già la terza volta che provo a fare questo post ma oggi non riesco a caricare le immagini uff.
Voglio farvi vedere cosa ho preparato per Elena per lo Swap d'Autunno. Era da tanto tempo che non facevo una presina all'uncinetto e mi sono divertita davvero tanto!



Elena mi ha inviato delle presine bellissime! avevo visto sul suo blog le presine vestitino e speravo tanto di riceverne una e il mio desiderio è stato esaudito!!!


Grazie a Diana per aver organizzato questo swap e ad Elena, mia abbinata!
Ciao

3 commenti:

  1. Bellissime presine ragazze! Grazie Deborah per ever postato le immagini dei vostri lavori. Sono contenta che il mio swap sia piaciuto è riuscito!Buona giornata baciotti

    RispondiElimina
  2. bellissime tutte... uff le mie sono in balia della posta, che angoscia!

    RispondiElimina
  3. ciao Debora, per rispondere alla tua ricerca di cappellini prova a guardare il link in fondo a questo mio post http://altrafacciadime.blogspot.com/2010/09/che-bel-pomeriggio.html
    oppure su ravelry ne puoi trovare tantissimi
    e anche qui
    http://www.crochetpatterncentral.com/directory/hats.php

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...