venerdì 10 dicembre 2010

Sal cuori pronto a partire!

E' si, è già passato un anno da quando Stefania ha organizzato questo Sal che ha coinvolto molte blogghine nella realizzazione di un cuore ogni mese per tutto il 2010. Ecco i miei ultimi mesi! Innanzitutto settembre, un ricamo applicato ad una scatolina a forma di cuore:
per ottobre un cuore all'uncinetto con lo schema che mi ha gentilmente inviato Raffaella!
per gli ultimi due mesi ho fatto acquisti cuoriciosi altrimenti rischiavo di inviare questo pacco con molto ritardo visto che nelle ultime settimane la mia creatività ha molto riposato!!!! Ho preso un pacchetto di cuori in feltro e uno di perline fatte a cuoricino per novembre e una borsa dell'acqua calda con un maglioncino con tanti cuori per dicembre!


Spero che la mia abbinata sia soddisfatta!

3 commenti:

  1. Ciao debora, e' un po' che non ci sentiamo, come va????

    Bellissimi i tuoi cuori, sicurametne la tua abbinata sara' soddisfatta!!

    RispondiElimina
  2. ciao Debora, sono passata nel tuo blog e volevo farti un salutino...stupendi i cuori ebellissima l'idea a presto
    mcristina

    RispondiElimina
  3. Lo credo che sarà rimasta sodisfatta la tua abbinata!!...Bellissimo tutto!!
    Baciotti!!
    Denny*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...