martedì 27 luglio 2010

Swap...mi prendo una pausa

E' si, fino a fine settembre non voglio prendermi impegni con gli swap (sempre se ci riesco :-)) e dedicarmi a vari lavoretti che ho iniziato. Visto che oggi ho ricevuto lo swap fioroso organizzato da Lena ne approfitto per farvi vedere qualche altra foto degli swap precedenti che non vi avevo mostrato.
Swap fioroso inviato ad Alessandra
 
e ricevuto da Silvana

Questa è la mucca che ho inviato ad Alessandra per lo swap dell'amicizia
e questi sono i portachiavi inviati a Carla per lo swap organizzato dal gruppo Facciamoswap
Mi manca ancora da farvi vedere le foto dello swap cartolinando ma la mia amica Chicca non ha ancora ricevuto per cui aspetto ancora qualche altro giorno per farvi vedere cosa ho inviato e ricevuto.
Lo swap è un'esperienza molto bella che consiglio a tutte! un grazie particolare alle mie abbinate che mi hanno inviato delle creazioni meravigliose! Ciao!

giovedì 22 luglio 2010

cambio sfondo

Un post velocissimo per ringraziare Azzurra per averci fatto questo bellissimo sfondo! Ci sentiamo presto perchè sono in ritardo con il sal cuori e devo finire lo swap fioroso e poi fino a settembre mi prendo un periodo di riposo dagli swap perchè ho in mente una cosuccia da fare che però mi porterà via un bel po' di tempo...
Ciao e buon caldo!!!

venerdì 2 luglio 2010

aggiornamento post

Ho aggiornato il post dello swap oggi cucino io con le foto di quello che ho inviato a Sonia. Vi piace?

giovedì 1 luglio 2010

swap arrivati...

Ciao a tutti! in questi giorni ho ricevuto lo swap portachiavi da Simona mentre io ho spedito a Carla che però non mi ha ancora confermato di aver ricevuto per cui aspetto a pubblicare la foto.

Poi mi è arrivato il regalo per lo swap dell'amicizia da parte di Alessandra! Grazie carissima, la mucca è già appesa alla porta di casa! Spero si crei una bella amicizia tra di noi!

Io devo ancora finire di preparare il suo pacchetto perchè adesso ho tutto il mio materiale creativo in taverna e visto che stanno montando la tettoia in questi giorni non ci posso andare...ma mi hanno promesso che sabato dovrebbe essere finita per cui riprendo i miei lavoretti!
ecco uno scorcio dei lavori in corso!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...