domenica 30 gennaio 2011

la mia produzione di oggi!

Oggi mi sono data alle presine! Ho un sacco di ritagli di tessuti di vario genere così quando ho visto che Mariella ha fatto un tuto per fare delle presine ho pensato che fosse l'ideale per smaltire un po' di ritagli così mi sono messa all'opera. Le ho fatte di tre misure diverse ma quella che più si adatta alle mie abitudine è quella più piccola, praticamente invece di fare il quadrato centrale di 15 cm l'ho fatto di 10.
Mi sono divertita un sacco! e come sempre grazie Mariella!!!

3 commenti:

  1. Carinissime e simpaticissime!!^^
    Buona Domenica
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi bravissima Un saluto da silvia 66

    RispondiElimina
  3. Che carine e vivaci queste presine..e poi quanto bello è vedere che si riesce ad utilizzare anche i ritagli di stoffa avanzata?! bravissima :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...