giovedì 5 maggio 2011

swap della sarta

Tra un sal e l'altro mi sono iscritta alla Sartoria Monella di Monnalisa e ho partecipato allo swap della sarta.
Ecco cosa ho inviato a Terry del blog Agrodolce, che tra l'altro è una swappina del gruppo Facciamoswap.
Come ho scritto anche a lei ho avuto un po' di difficoltà nella scelta perchè nel suo blog si occupa di cucina comunque mi ha scritto che ha apprezzato, soprattutto i gessi!


io ho ricevuto proprio oggi da Daniela (non so se ha un blog, eventualmente lo linko dopo!). è stata generosissima e mi ha inviato della stoffa, un kit per punto croce composto da matassine e bordo in tela aida e tre rocchetti di filo per la macchina da cucire. Grazie!

4 commenti:

  1. Quante chicche carinissime!!!^ì
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. quante belle cosineeee
    siamo compagne di casetta in sartoria monella
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ECCOMI!!
    Non riuscivo più a recuperare il tuo blog...e non sapevo come potevo fare x sapere se avevi ricevuto tutto!!
    Mi fa piacere che ti sia arrivato tutto sano e salvo, e che ti sia piaciuto!
    BUONA CREATIVITA'!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...