mercoledì 21 settembre 2011

Sal d'Autunno

Oggi 21 Settembre parte ufficialmente il Sal d’Autunno organizzato da Clelia. Partecipano molte delle ragazze che hanno partecipato durante l’estate al Sal Coeur Parolin, l’idea infatti è nata durante questo sal. Io ricamerò Serenità mentre altre ragazze ricameranno il Bosco di Bengsson. Questo ricamo mi è piaciuto fin da subito, lo trovo molto significativo.Per la tela ho scelto un’emiane panna che ho acquistato da Patty e credo che ne farò un banner da lasciare appeso tutto l'anno, infatti non lo ricamerò in rosso che secondo me fa molto Natale. Buone crocette a tutte le partecipanti!



5 commenti:

  1. ciao deborah,
    sto per spedire il pacco....non demordere!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! sono daccordo con te sul colore!!! bacioniii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. un giorno o l'altro prendero' in mano anche io questo lavoro, ce l'ho lì che aspetta...

    RispondiElimina
  4. Ciao, Deborah, grazie per esserti iscritta al mio candy, ma non vedo nè il post nè il banner nella sidebar, erano due regoline fondamentali... fai presto, dai, che il tempo passa! :-) Buona notte, Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao Deborah, anche io sto ricamando serenità per un banner da mettere sopra il camino. Ho scelto un mattone moulinè 919 e mi piace molto, si adatta al mio tetto in legno!
    Buon lavoro a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...