domenica 13 novembre 2011

Wip della domenica

Ho pensato di fare dei post domenicali per farvi vedere i vari wip dei miei lavori, spero di fare in modo che diventi un'abitudine in modo da tenere più aggiornato questo posticino!
Per prima cosa ecco a che punto sono arrivata con il Sal Scissor Fob del forum XSP: ho ricamato il gufetto, ho scelto la stoffa e ora mi manca solo di assemblare.



per il Sal Brigitte di Monnalisa sono riuscita a fare l'acconciatura! come prima prova non mi sembra neanche tanto male, ora devo disegnare gli occhi e la cosa è già più difficoltosa: ho fatto una prova con la penna evanescente, che di evanescente non ha nulla visto che dopo tre giorni non si è ancora cancellata grrrrrhhhhhhh!!!!! In compenso ho visto che tende a sbavare per cui non posso usare i pennarelli e devo inventarmi qualcosa altro, mentro scrivo mi è venuto in mente che potrei ricamarli, farò una prova!




questo invece è il lavoro più grande che ho in cantiere: per il Sal d'Autunno ho iniziato il ricamo di Serenità di Renato Parolin su emiane panna con una matassina marrone, mi piace molto come sta venendo anche se sono ancora in alto mare, non ho ancora finito il primo di tre fogli di ricamo!



Inoltre ci sono cose che per il momento non posso farvi vedere: sono in diritura d'arrivo con lo swap Coccole e Relax del forum Xsp, devo solo impacchettare e chiamare il corriere, ho iniziato il sal della sciarpa Gioiello di Lella e ho sempre il gufetto hardangher che aspetta di essere iniziato. Ho anche in corso un paio di lavori ad uncinetto ma ve li farò vedere la prossima volta!
Buona domenica a tutte!!!!!!
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. HAi iniziato il gufo!! Splendido non vedo l'ora di vedere il lavoro terminato!!
    Io ho i sal in standby purtroppo!!
    BArbara

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ti scoraggiare per il sal Serenità, l'albero inferiore è il più duro! Mi piacciono molto i colori che hai scelto, complimenti anche per il gufetto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo blogghino, non lo avevo mai visitato :)) Ti seguo :)) (splendido questo gufetto porta forbicine!)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho trovato il link al tuo blog nello swap d'inverno della piccola ricamtrice. Volevo dirti che hai un blog incantevole.

    un bacio

    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao, Deborah, grazie per la tua partecipazione al mio candy! In bocca al lupo, Angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...