lunedì 12 dicembre 2011

Sal cuori, un felice epilogo!

Ricordate il Sal cuori organizzato da Stefy nel 2010? io mi ero iscritta e a Dicembre avevo inviato a Giulia la mia bella scatoletta con le creazioni cuoriciose di un anno intero ma purtroppo il corriere mi ha perso il pacco, ho litigato con loro per due mesi ma non c'è stato verso di recuperarlo così d'accordo con la carissima Giulia le ho rispedito il cuore che dalle foto le era piaciuto di più e le ho rifatto questo cuore ad uncinetto bianco.


d'altra parte l'abbinata da cui dovevo ricevere ha detto di aver spedito il pacco e dopo questo è sparita. A questo punto è intervenuta Stefy che la scorsa settimana mi ha inviato queste favolose bamboline Tilda unite dai cuoricini ricamati con Home Sweet Home! Sono favolose! Grazie Stefy!!!



2 commenti:

  1. cara deborah...mi fa piacere ti siano piaciute...in fondo un po' di cuori ci sono anche qui..!
    Un abbraccio e buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  2. che brava Stefy, belle le Tilda! vorrei tanto imparare....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...