martedì 31 gennaio 2012

il mio porta cellulare

Non faccio molto spesso cose per me ma il porta cellulare è una cosa necessaria avendo un touch che altrimenti si rovinerebbe in giro per la borsa! e così ecco l'ultimo modello che ho uncinettato


Lo schema lo potete trovare qui nel blog di Cristina, l'ho adattato alla misura del mio telefono. Io non ho ancora fatto il portachiavi abbinato ma mi piace molto per cui è nella mia lista (infinita hihihi) delle cose da fare!

4 commenti:

  1. molto carino.per favore passi dal mio blog a vedere il post del premio che ho ricevuto perche' c'e' una cosa di riguarda..grazie ciao Erika

    RispondiElimina
  2. Deborah,non mi stancherò mai di dirti quanto sei gentile e carina.
    Tutto bene? Qui nevica per fortuna non sono troppo distante dal lavoro così domani farò una passeggiata,certo alle 5 e 30 è un po' presto ma ti confesso che non mi dispiace,il silenzio ovattato, tutto ricoperto da un manto candido...Mio marito che invece proprio non la sopporta!
    In queste ultime settimane blogger mi sta faccendo dannare,non riesco a salvare i blog nel gadgetdi blogger:"blog che seguo", ho dovuto cancellare la lista,prima però ho copiato a mano tutti i blog e adesso piano piano li sto aggiornando,mannaggia!!!
    Ora ti lascio proseguo con l'aggornamento della lista.
    Buonanotte bacione e complimenti per il porta cellulare bravissima.
    Cri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...