sabato 18 febbraio 2012

Swap 3° compleanno di Facciamoswap

il 13 Gennaio il gruppo Facciamoswap ha compiuto 3 anni e come festeggiare? naturalmente con uno swap!!!! Bisognava spedire 3 cose, una handmade, una comprata e una che iniziasse con il nome della nostra abbinata. Io  ero in coppia con Vitalba ed ecco quello che ho ricevuto 

un immagine sacra fatta con la tecnica del Decoupage


un caldissimo scaldacollo


e questa bellissima tartaruga profumata


che va ad aggiungersi agli altri animaletti che mi piace acquistare nei banchetti delle fiere


e io le ho inviato un vestitino presina, un cestino e uno strofinaccio.




1 commento:

  1. Ma che bello che deve essere questo gruppo Facciamoswap..... e che belle idee ha la vostra MERAVIGLIOSA capa..... ihihihihi ahahahahahahhahahhaahah...... bravissime a tutte e due ^__^ bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...