martedì 26 giugno 2012

Sal di Giugno - tema libero

Ciao! stasera vi voglio far vedere cosa ci siamo scambiate io e Marta per la tappa di Giugno del Sal a tema con cambio. Visto che abitiamo entrambe in provincia di Verona (anche se una l'opposto dell'altra) abbiamo approfittato dell'occasione per incontrarci e così domenica scorsa è venuta a trovarci!!!
Ecco cosa mi ha portato, delle bellissime tovagliette americane per il tavolo sotto la tettoia (che presto vi mostrerò ultimata) e i manici per le borse, quelli corti li ho già attaccati alla mia prima borsa in fettuccia!!!




io invece ho fatto per lei due cestini per il suo bagno e un fuoriporta in juta che ho lasciato volutamente neutro in modo che lei possa addobbarlo come le piace in ogni stagione


Ciao!!!!

2 commenti:

  1. ciao deborah..belli questi scambi dal vivo!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Carinissimi entrambi....l'idea del fuori porta adattabile a tutte le stagioni è veramente bella!
    Se ti va passa da me, c'è un premio per te
    Ciao
    Berk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...