giovedì 5 agosto 2010

Sal cuori giugno e luglio

Mi sono accorta che non ho ancora postato la foto del cuore di giugno così ne approfitto e faccio un unico post anche con quello di luglio.
La foto non è venuta benissimo comunque è un cuore lilla che può essere usato come portafoglietti  o come presina. Lo schema è sul blog Pink Rose Crochet.

Questo invece è un cuore di iuta con sopra un cuore in feltro, è un po' natalizio ma ho già iniziato a guardarmi in giro perchè Natale ormai è vicino ;-P !!!!
Ciao!

2 commenti:

  1. Ciao da Ale. Il mio fornitore di cotoni sta al mercato che si tiene quì a latina il martedì: stamattina ho comperato 1 gomitolo da 100 gr bianco euro 2,50, 1 melange da 100gr euro 3,50 ed infine uno verde sempre da 100 gr euro 3. Fantastico vero? ciao

    RispondiElimina
  2. ciao, Deborah, che belli i tuoi cuori... quello rosso, poi, appena inizia la scuola, credo anch'io che mi dedicherò a qualche decorazione natalizia... altrimenti, il mio alberello avrà le solite decorazioni, lo scorso anno volevo decorarlo con le palline all'uncinetto, ma non ce l'ho fatta, vedremo quest'anno... ora provo a mettere la miniatura nell'elenco dei blog, ci riuscirò? Ciao ciao, Angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...