giovedì 21 ottobre 2010

Sal segnaposto per la tavola di Natale

Nonostante il mio periodo non creativo giro sempre per blog in cerca di qualche idea carina e sono capitata da Mariella che fa delle rose meravigliose! Purtroppo mi sono persa il sal sulle rose ma mi sono iscritta subito a quello per il segnaposto di Natale visto che richiede l'uso delle perline e io ne ho in casa un bel po' visto che anni fa mi dilettavo anche con quelle! Vi faccio vedere il materiale necessario e la prima tappa.


Sono curiosa di sapere il risultato finale visto che non è stato svelato anche se ho già una mezza idea...^_^
Buona notte!

4 commenti:

  1. COMPLIMENTONI. IO CON LE PERLINE NON CI CAPISCO GRANCHE'. MA MI PIACCIONO MOLTO. lA MIA PASSIONE E' IL PUNTO CROCE. mMI SONO ISCRITTA FRA I TUOI LETTORI FISSI, PASSA ANCHE TU PER UN SALUTO E PER IL MIO CANDY. BACIOTTI DA SILVIA

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato a diversi sal ma sempre di punto croce, questo di perline è bello e originale, brava!

    RispondiElimina
  3. ADORO I SEGNAPOSTI SULLA TAVOLA DI NATALE, ED OGNI ANNO MI RIPROMETTO DI PENSARCI CON LARGO ANTICIPO ANCHE PERCHE' NELLA MIA TAVOLA DI NATALE CI SONO SEMPRE TRENTA PERSONE E QUINDI PREPARARE I SEGNAPOSTI DIVENTO UN IMPEGNO UN PO' GRAVOSO, MA PUNTUALMENTE MI RIDUCO SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO!!!! ORA PERO' MI HAI RICORDATO CHE HO ANCHE QUESTO LAVORETTO A CUI PENSARE ED E' IL CASO CHE COMINCI A FARLO!

    RispondiElimina
  4. ciao deborah..tutto bene??
    Vedo che con i cuori del sal sei andata spedita!
    Brava!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...