sabato 21 maggio 2011

Swap fuoriporta

In questi giorni ho concluso anche lo swap fuoriporta organizzato dal gruppo Facciamoswap, la mia abbinata era Sara alla quale ho inviato un cuore con i boccioli di rosa che capovolto e con un rettangolo di pannolenci è diventata una casetta


Sara invece mi ha invita questo bel Welcome in pannolenci al quale ha aggiunto delle conchiglie che lo rendono molto estivo. Mi piace molto e starà sulla mia porta durante tutta l'estate per accogliere i nostri amici.

8 commenti:

  1. This is so lovely .....I love sewing but still learning.I love your blog and projects.Very nice.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono entrambi...bello scambio.glo

    RispondiElimina
  3. complimenti troppo carini entrambi!
    Tiz

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per i tuoi lavori, sono davvero bellissimi!

    Anche io ho un blog in cui posto i miei lavori a punto croce (di cui sono appassionata). Ho letto su un forum che sei appassionata di amigurumi, io volevo iniziare qualche lavoretto ma è un hobby del tutto nuovo.
    Tu hai la possibilità di mandarmi qualche schema per iniziare?
    Grazie in anticipo, trovi la mail sul mio blogspot.

    creandoricamando.blogspot.com

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oggi ho ricevuto il tuo pacchetto per lo swap lettera...tutto bellissimo, sei davvero brava.Ho già fatto le foto, appena posso preparo il post e pubblico.Grazie ancora, vado ad avvisare anche su Sartoria.Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. ciaoo deborah benvenuta al sal cuori!!! Se ancora non l'hai fatto mandami mail a barbara_pino @alice.it così ti inserisco nella mail di gruppo dove potrai presentarti alle altre.
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...