venerdì 20 luglio 2012

FACCIAMO SWAP SUMMER TIME!!!


Con questo slogan stampato su una spilletta Mara ha centrato in pieno l’incontro che domenica 8 luglio c’è stato qui in cascina. Sono venute a trovarci Sonia e Silvio, Mara e Simone, Marta, Paola e Lorenzo e come avrete capito ci accomuna il mitico gruppo Facciamoswap! Abbiamo scoperto che ci accomuna anche il Sal 2012 di Stefy dove tra l’altro io e Marta siamo già state abbinate per il mese di Giugno. In questa fantastica giornata abbiamo fatto le pannocchie di lavanda che in questo periodo qui abbonda perché Marco ne ha piantato la bellezza di 20 piante!


Dopo un freschissimo pranzo a base di pasta fredda, riso tonno e limone, torta salata ai porri e alle zucchine, empanadas, salame, panna cotta con la marmellata di more e semifreddo di cui non ho nessuna foto (troppo impegnate a mangiare!!!) abbiamo avuto il “coraggio” di rimetterci fuori sotto la tettoia (che devo fotografare con calma e farvi vedere che angolo carino è venuto!) e con l’aiuto di Mara abbiamo fatto dei gelati al silicone decorati con il fimo


E poi via alle danze e con ben 3 bigshot abbiamo fustellato cartoncini fino allo sfinimento!!!!!!!


Nel frattempo abbiamo anche fatto lo scambio dei regalini!!! Mara mi ha regalato il granchio di spugna, Paola una collana fatta con un sasso rivestito all’uncinetto (meravigliosa!), Sonia un cuscinetto con la mia iniziale e un nastrino Tilda arrivato direttamente dalla Norvegia, Marta una bustina porta tutto e due segnalibri già requisiti dalle ragazze! Io per loro ho fatto dei sacchettini di stoffa con i gessetti profumati alla menta!


Le bimbe poi hanno fatto un tuffo in piscina in compagnia di Silvio, il marito di Sonia.


Ed eccoci alla foto di rito.


RAGAZZE GRAZIE, E’ STATA UNA DOMENICA FANTASTICA!!!!!

2 commenti:

  1. Ragazze che meraviglia, siete fantastiche, che bello avere la possibilità di conoscersi al di là di facciamoswap!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. a parte il caldo, effettivamente è stata proprio una bella giornata!
    ciao
    marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...