martedì 17 luglio 2012

Swap fiori

Ciao, stasera vi voglio mostrare questo swap che ormai si è concluso da un mese ma non avevo avuto tempo di mostrarvelo! Per questo scambio ero abbinata a Marta, anche lei della provincia di Verona così abbiamo deciso di trascorrere un pomeriggio insieme per concludere lo swap.
Ecco quello che mi ha portato Marta



 un delizioso mazzo di calle che io adoro, dei portachiavi in feltro, mollettine e fiori per lo scrap


io per lei ho realizzato la pochette di Keika Lou, un vasetto con girasole puntaspilli, il biglietto ricamato su carta, dei bottoncini fiorosi e delle cremine.
è stato un pomeriggio molto piacevole e sono contenta di averla conosciuta!
Nel prossimo post vi parlerò di un altro incontro swapposo! 
Ciao!!!!

1 commento:

  1. complimenti, bellissimo swap. mi piace soprattutto la pochette! Davvero carina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...