domenica 30 dicembre 2012

SWAP DI NATALE FACCIAMOSWAP


E non potevo mancare allo swap di Natale del fantastico gruppo Facciamoswap. Quest’anno la nostra capa ci ha proposto di scambiarci sei cose, un hand made, una cosa comprata, una cosa rossa, una cosa calda, una cosa profumata e una cosa da mangiare. Per la mia abbinata Elena ho pensato di preparare queste cose



L’hand made è uno scalda collo ad uncinetto, la cosa calda è un cuscino di semi di lino fatto dalla mia mamma, la cosa profumata è un olio essenziale di limone, arancio e cannella, la cosa comprata è uno smalto che Elena adora e la cosa rossa è un cuore ad uncinetto. Nella foto mancano i torroncini che non ho fatto in tempo a fotografare!
Elena mi ha inviato dei biscotti fatti da lei, una candela profumata, un braccialetto e un anello hand made, uno scaldamani, un nastro rosso e delle penne glitter per scrivere sui dolci.


Ci tengo a precisare che lo scaldacollo e il cuore che ho realizzato per Elena ho imparato a farli in un Social Crochet.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...