sabato 29 dicembre 2012

UN REGALO DA FEDE-COUNTRY


Durante tutto quest’anno ho partecipato ai Creiamo Insieme di Federica che ha voluto premiarmi per la mia partecipazione con un suo cartamodello con il quale ho realizzato questo magnifico gattino!


Sofia lo ha regalato per il compleanno della sua compagna di classe Emma, ne ho realizzati un po’ per il mercatino natalizio della scuola materna e per i regali di Natale e hanno riscosso molto successo! Grazie Fede per il regalo e per i tuoi creiamo insieme con i quali ho imparato a realizzare delle cose favolose!

2 commenti:

  1. Ops... me l'ero perso.... grazie infinite a te che sei tra le mie più affezionate sostenitrici!!!
    Un abbraccio e goditi il tuo piccolino!! Quando sarà una piccola peste rimpiangerai questi momenti!!!
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...