lunedì 31 dicembre 2012

Buon anno!


Il 2012 sta per finire, un ringraziamento a tutte le mie compagne di sal e swap per avermi tenuto compagnia e per aver stimolato la mia creatività, per aver reso magico e speciale questo anno.
Il nuovo anno porti a tutti pace e felicità, con la capacità di vedere e sentire solo le cose belle,  lasciandoci alle spalle problemi e difficoltà, vivendo giorno per giorno con la gioia nel cuore.
Buon 2013!!!!


domenica 30 dicembre 2012

SWAP DI NATALE FACCIAMOSWAP


E non potevo mancare allo swap di Natale del fantastico gruppo Facciamoswap. Quest’anno la nostra capa ci ha proposto di scambiarci sei cose, un hand made, una cosa comprata, una cosa rossa, una cosa calda, una cosa profumata e una cosa da mangiare. Per la mia abbinata Elena ho pensato di preparare queste cose



L’hand made è uno scalda collo ad uncinetto, la cosa calda è un cuscino di semi di lino fatto dalla mia mamma, la cosa profumata è un olio essenziale di limone, arancio e cannella, la cosa comprata è uno smalto che Elena adora e la cosa rossa è un cuore ad uncinetto. Nella foto mancano i torroncini che non ho fatto in tempo a fotografare!
Elena mi ha inviato dei biscotti fatti da lei, una candela profumata, un braccialetto e un anello hand made, uno scaldamani, un nastro rosso e delle penne glitter per scrivere sui dolci.


Ci tengo a precisare che lo scaldacollo e il cuore che ho realizzato per Elena ho imparato a farli in un Social Crochet.

sabato 29 dicembre 2012

UN REGALO DA FEDE-COUNTRY


Durante tutto quest’anno ho partecipato ai Creiamo Insieme di Federica che ha voluto premiarmi per la mia partecipazione con un suo cartamodello con il quale ho realizzato questo magnifico gattino!


Sofia lo ha regalato per il compleanno della sua compagna di classe Emma, ne ho realizzati un po’ per il mercatino natalizio della scuola materna e per i regali di Natale e hanno riscosso molto successo! Grazie Fede per il regalo e per i tuoi creiamo insieme con i quali ho imparato a realizzare delle cose favolose!

venerdì 28 dicembre 2012

SAL NOVEMBRE


Ho scambiato l’angelo di novembre con Katia, collezionista di angeli, e devo dire che ero un po’ in pensiero perché avevo poche idee. Poi ho visto uno schema all’uncinetto che mi ha colpito per la sua semplicità e questo è il risultato!


Da Katia ho ricevuto un bellissimo portafoto dipinto che ho apprezzato molto visto che io non so proprio tenere il pennello in mano!


scusate la foto storta ma non capisco perchè me la gira quando l'anteprima è giusta...i misteri della tecnologia!!!

giovedì 27 dicembre 2012

Swap Materiale Natalizio


In novembre nel gruppo Facciamoswap abbiamo organizzato lo swap del materiale natalizio visto che era ancora troppo presto per lo swap di Natale vero e proprio. Io e Barbara ci siamo scambiate un bel po’ di stoffine, nastri, lane e fili di ogni genere!
Questo è quello che ho inviato



e questo quello che ho ricevuto



Grazie Ba!!!

mercoledì 26 dicembre 2012

Sal Ottobre


Visto che è un po’ che non aggiorno il blog approfitto di oggi, a casa sola soletta, Marco è andato a Gonzaga e le ragazze sono da mia cognata, per programmare un po’ di post per farvi vedere gli ultimi scambi di questo 2012.

Ottobre per il sal di Stefy è stato il mese del Gingerman. Non volendo fare il solito omino ho trovato in fiera a Vicenza il cartamodello per questa presina che mi è piaciuta subito ed ecco cosa ho realizzato per la mia abbinata Donatella, Fusilla Creativa.




Da lei ho ricevuto questo trio di omini e tantissime decorazioni che sono andate direttamente sull’albero di Natale, quest’anno bianco e rosso e praticamente tutto handmade.




Anche per ottobre devo dire che lo scambio è stato ottimo e mi ha dato la possibilità di conoscere una blogger molto brava! grazie!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...