mercoledì 3 settembre 2014

swap 2014...caccia al tesoro

Riprendo gli aggiornamenti del blog con gli swap a cui ho partecipato nel 2014, pochi rispetto agli anni passati ma mi accontento. Lo swap caccia al tesoro è stato organizzato su un gruppo di facebook e consisteva nell'esaudire 5 desideri dell'abbinata. Io ho spedito a Raffaella qualcosa di Gigi D'Alessio (una calamita), qualcosa di rosso (orecchini e segnalibro a chiacchierino), qualcosa di  morbido (un cuore in pile e un gomitolo di lana), qualcosa di creativo (rivista e telaio per fare i fiori), qualcosa di magico/sorprendente (smalto effetto bagnato)


e io ho ricevuto qualcosa per i capelli (cerchietto), qualcosa per il cucito (un puntaspilli), qualcosa per l'uncinetto (un gomitolo), qualcosa per i dolci (stampini per biscotti) e qualcosa per Andrea (quadretto con la sua foto) e Raffaella mi ha mandato anche l'uovo di Pasqua visto che lo swap era a Marzo.


A presto con il prossimo aggiornamento sugli swap.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...