sabato 30 dicembre 2017

... è passato un sacco di tempo

Già, è passato un sacco di tempo dal mio ultimo post, la mia creatività ha subito un brusco rallentamento in questi tre anni complice il lavoro, la famiglia e soprattutto la pigrizia!
In questo tempo qualche lavoretto l'ho fatto, ho coltivato un nuovo hobby, le cannucce di carta, da un semplice quotidiano possono uscire lavori come questi che ho realizzato per un'amica



Per cercare di abbandonare questo periodo diciamo uggioso ho deciso di partecipare al sal 2018 di Stefy quindi dovendo creare un lavoretto natalizio ogni mese spero di riuscire ad essere anche più costante qui e farvi vedere man mano quello che riuscirò a creare.
Per il momento vi lascio con questo buon proposito e vi auguro un 2018 ricco di salute e creatività! 
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...